Strutture

La sede  del Liceo Scientifico “A. Moro” è ubicata in via Vanvitelli, n.1 e ospita le classi del Liceo Scientifico, Linguistico e Tecnologico.

Nella sede centrale in via Vanvitelli sono dislocati i seguenti laboratori:

• Nuovo Laboratorio linguistico multimediale munito di 20 computer più un server centrale, e una LIM  collegati in rete, è utilizzato per approfondimenti delle lingue straniere;
  • Laboratorio d’informatica munito di 20 computer più un server centrale, collegati in rete e utilizzato per lo svolgimento delle lezioni di matematica  con elementi d’informatica, per i corsi di preparazione alla patente europea e per l’effettuazione degli stessi esami;
  • Laboratorio di Scienze munito di attrezzature per la sperimentazione di argomenti teorici riguardanti chimica, biologia, mineralogia e anatomia generale;
  • Laboratorio tecnologico dotato di opportune stazioni CAD
  • Laboratorio di Fisica munito di adeguate attrezzature e strumentazioni per la verifica sperimentale delle leggi fisiche.
  • Presso la sede è attivo un nuovissimo Auditorium utilizzato per effettuare le prove concorsuali sostenute da tutti i nostri alunni, le assemblee d’istituto, conferenze, dibattiti e manifestazioni culturali di diverso tipo.Detta struttura è utilizzata anche, su richiesta, per manifestazioni varie, da Enti, Associazioni e Scuole del territorio.